martedì 15 gennaio 2019

Sal Cuori 2019: Gennaio

Buonasera,
amiche creative!
Da 
questo mese,
ritorno
ad
un mio
vecchio amore:
il fatto a mano
o
meglio
l' Handmade.
Partecipo,
infatti,
al Sal Cuori 2019
di
Stefy:
grandissima creativa
che  
ho conosciuto,
partecipando
a diverse 
sue
iniziative.

Tanti scambi,
tanti ricordi.

Il tema?
I cuori

💟💟

Io
li adoro..
Quindi
ho preso
la palla
al 
balzo
ed 
eccomi qui...

Il mio cuore
di 
Gennaio:





una 
sagoma di legno
di un colore
azzurro polvere,
un pensiero scritto
con 
la tecnica del trasferimento d' immagine
e
una casetta
in 
polvere 
di ceramica.

Vecchi
amori
e
diverse
tecniche
decorative
rispolverate
per 
l' occasione...

Che dite???



4 commenti:

Post in evidenza

Sal Cuori 2019: Gennaio

Buonasera, amiche creative! Da  questo mese, ritorno ad un mio vecchio amore: il fatto a mano o meglio l' Handmad...

Post più popolari