venerdì 18 dicembre 2015

Il Natale è alle porte...

Il Natale
è
ormai
alle porte
e le nostre case
sono
tutte decorate
a
festa.
Quest' anno,
dopo aver partecipato
ad un corso
sulla tematica del
Natale
per fioristi,
ho
realizzato diversi
lavori,
alcuni su richiesta
(e di questo ne sono
molto orgogliosa)...
e
altri per 
la mia casa.
Voglio mostrarvi
qualcosa:

Adoro
la semplicità d' effetto
e
mi piace utilizzare
materiali naturali.
Adoro
i colori chiari,
i cuori,
i nastri e i pizzi.
Con una normalissima
tazza da latte in 
stile " Shabby ",
una candela color avorio,
pigne, muschio etc...,
ho realizzato questa
composizione
semplice,
ma
elegante al tempo stesso.
A Natale
non
possono
mancare le candele
ed ecco
che le ritroviamo
nei centrotavola
che faranno si 
che
le nostre
tavole
siano più
accoglienti
per i
nostri ospiti



Anche
i festoni
non possono
mancare,
nelle decorazioni delle
vetrine
per esempio:

Questo
è
lungo
4,5 mt
e mi è stato
commissionato
da una mia cliente 
oppure
per decorare
il cancelletto
di casa
nostra:
La ghirlanda fuori porta:
Insomma
le idee
sono tante
e
a volte
con poco
materiale e
tanta
voglia di fare 
e
tanta creatività,
i risultati
arrivano!!!
Buona serata.

5 commenti:

  1. Grazie Patty, gentilissima come sempre... ❤️

    RispondiElimina
  2. cate...tutto semplice e raffinato come te!
    un abbraccio grande
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!
      Sono contenta che ti piaccia... E' completamente diverso dall' altro...
      Come hai detto anche tu, mi sento cambiata anch' io...
      Le esigenze sono cambiate, la vita è cambiata..
      Grazie ancora... SMACK!!

      Elimina
    2. Grazieeee!!!
      Sono contenta che ti piaccia... E' completamente diverso dall' altro...
      Come hai detto anche tu, mi sento cambiata anch' io...
      Le esigenze sono cambiate, la vita è cambiata..
      Grazie ancora... SMACK!!

      Elimina

Post in evidenza

Sal Cuori 2019: Gennaio

Buonasera, amiche creative! Da  questo mese, ritorno ad un mio vecchio amore: il fatto a mano o meglio l' Handmad...

Post più popolari